it_IT Entertainment Blogo.it - Ultime notizie della sezione Entertainment Wed, 29 Mar 2017 09:04:57 +0000 Wed, 29 Mar 2017 09:04:57 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) http://www.blogo.it/entertainment 2004-2014 Blogo.it A Ghost Story: trailer e poster del film Tue, 28 Mar 2017 14:33:02 +0000 http://www.cineblog.it/post/743151/a-ghost-story-trailer-e-poster-del-film-con-rooney-mara-e-casey-affleck http://www.cineblog.it/post/743151/a-ghost-story-trailer-e-poster-del-film-con-rooney-mara-e-casey-affleck Pietro Ferraro Pietro Ferraro

 

Disponibili trailer e locandina di A Ghost Story, film drammatico scritto e diretto da David Lowery (Il drago invisibile) e interpretato da Casey Affleck e Rooney Mara.

Un fantasma (Affleck) osserva in silenzio sua moglie (Mara), mentre nella loro casa lei cerca di elaborare il lutto e reagire al dolore per la sua morte.

Il film ha avuto una produzione piuttosto particolare, le riprese si sono svolte in gran segreto e il progetto è stato annunciato solo mesi dopo che le riprese erano terminate.

A Ghost Story riunisce il regista David Lowery con Casey Affleck e Rooney Mara, entrambi hanno recitato nel suo film d'esordio Senza santi in paradiso (2013).

Il cast di supporto del film include Will Oldham, Sonia Acevedo, Rob Zabrecky e Liz Franke.

A Ghost Story presentato al Sundance Film Festival, dove ha ricevuto un'ottima accoglienza, debutterà nei cinema americani il 7 luglio 2017.

 

Recentemente scomparso, un fantasma celato sotto un lenzuolo bianco (Affleck) torna nella sua casa di periferia per consolare la moglie disperata (Mara), solo per scoprire che nel suo stato spettrale non è più in grado di interagire con i vivi, trovandosi così costretto ad assistere passivamente alla vita che conosceva e al lento scivolare via della donna che ama. Sempre più disancorato, il fantasma si imbarca in un viaggio cosmico attraverso la memoria e la storia, affrontando questioni ineffabili della vita e l'enormità dell'esistenza.

 

 

a-ghost-story-trailer-e-poster-del-film-con-rooney-mara-e-casey-affleck-2.jpg

 

 

PROSEGUI LA LETTURA

A Ghost Story: trailer e poster del film é stato pubblicato su Cineblog.it alle 16:33 di Tuesday 28 March 2017

]]>
0
Spider-Man: Homecoming, trailer e locandine italiane Tue, 28 Mar 2017 13:51:36 +0000 http://www.cineblog.it/post/700575/spider-man-homecoming-nuovo-trailer-e-locandine-italiane http://www.cineblog.it/post/700575/spider-man-homecoming-nuovo-trailer-e-locandine-italiane Pietro Ferraro Pietro Ferraro

 

Ha finalmente debuttato online un nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming il reboot con Tom Holland nuovo Peter Parker e Michael Keaton nei panni della nemesi Adrian Toomes alias "Avvoltoio" che sappiamo gestisce un deposito di recupero che raccoglie rottami dai vari campi di battaglia dei supereroi e che ha una qualche connessione con Tony Stark co-protagonista del reboot al fianco di Holland.

USA Today ha incontrato il produttore Eric Hauserman Carroll che ha rivelato che il deposito di recupero di Adrian Toomes non è più necessario quando Tony Stark fonda una nuova organizzazione governativa che prende il sopravvento queste operazioni.

Con l'aiuto della sua squadra che comprende Shocker (Bokeem Woodbine) e il Riparatore / Tinkerer (Michael Chernus), Toomes utilizza "artefatti alieni recuperati e tecnologia avanzata trafugata" per costruire le proprie armi, che poi vendono ad altri criminali di New York.

A seguire trovate una gallery con tre nuove locandine ufficiali italiane del film che debutta nei cinema il 7 luglio 2017.

 

 

 

Spider-Man: Homecoming - video ufficiale con dettagli sul nuovo costume


spider-man-homecoming-video-ufficiale-con-dettagli-sul-nuovo-costume-2.jpg

Dopo il successo del suo debutto nell'Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War, il nuovo Peter Parker (Tom Holland) tornerà per la sua prima avventura in solitaria nel reboot Spider-Man: Homecoming. Abbiamo già visto nel primo trailer di Spider-Man: Homecoming che il nuovo costume di Spidey è dotato di "Ali di ragnatela", particolarmente utili per le fasi di volo e caduta libera nonché una gradita strizzatina d'occhio ai fumetti classici. In attesa di un secondo trailer vi proponiamo una nuova immagine promozionale e un breve video che arrivano dalla convention Consumer Electronics Show (CES).

Il video che ha debuttato su Twitter mostra alcuni dei nuovi aggiornamenti / miglioramenti apportati al costume creato per Peter Parker da Tony Stark (Robert Downey Jr.) in persona. Gli update consistono in "spara-ragnatele" muniti di sistema di puntamento laser e che permettono a Peter Parker di scegliere velocemnte tra diversi tipi di ragnatele a seconda delle necessità di utilizzo. Poi ci sono le già citate "Ali di ragnatela" che abbiamo visto nel trailer nella sequenza con l'elicottero della polizia, un sistema di tracciamento GPS con un display da polso olografico, che abbiamo visto la prima volta nella scena dopo i titoli di coda di Capitan America: Civil War e l'aggiornamento finale con gli occhi "espressivi" sulla maschera di Spidey che catturano e riproducono, in una sorta di motion capture, le espressioni di Peter Parker.

 


    Fonte: Movieweb    

Spider-Man: Homecoming - trailer italiano del reboot con Tom Holland

  Grazie a Marvel Italy possiamo mostrarvi finalmente il primo trailer italiano di Spider-Man: Homecoming, il nuovo reboot Sony / Marvel diretto da Jon Watts e con protagonista Tom Holland nei panni del nuovo Peter Parker. Il giovane Tom Holland / Spider-man, reduce dal debutto in "Captain America: Civil War", esplora la sua nuova identità di supereroe ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Nel trailer la conferma che Michael Keaton sarà il supercriminale Avvoltoio, mentre c'è anche una fugace inquadratura dello Shocker di Bokeem Woodbine. Il cast di Spider-Man: Homecoming include anche Marisa Tomei come zia May, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Jon Favreau come Happy Hogan, Zendaya come Michelle, Logan Marshall-Green come secondo villain e Kenneth Choi come il preside del liceo di Peter. Il film presenta anche ruoli per Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Angourie Riso, Jacob Batalon e Tyne Daly. Il film è stato scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein con le musiche del film composte da Michael Giacchino.    

Spider-Man: Homecoming - primo trailer del reboot con Tom Holland

  Sony Pictures ha reso disponibile il primo trailer di Spider-Man: Homecoming l'atteso reboot Marvel / Sony. Il nuovo film vede Peter Parker (Tom Holland) affrontare le difficoltà crescenti nel bilanciare la sua vita di studente di scuola superiore con la lotta a supercriminali. Oltre al primo trailer statunitense vi proponiamo anche un primo trailer internazionale caratterizzato da scene e dialoghi non inclusi nel primo trailer che rivelano che Bokeem Woodbine interpreta Shocker. Kevin Feige ha spiegato che c'era abbastanza materiale inedito in questo trailer internazionale che ha pensato che "sarebbe stato divertente per le persone vederli entrambi".  
  Il cast di Spider-Man: Homecoming include anche Marisa Tomei come zia May, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Jon Favreau come Happy Hogan, Michael Keaton come Avvoltoio, Zendaya come Michelle, Bokeem Woodbine come Shocker, Logan Marshall-Green come secondo villain e Kenneth Choi come il preside del liceo di Peter. Il film presenta anche ruoli per Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Angourie Riso, Jacob Batalon e Tyne Daly. Il film è stato scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein con le musiche del film composte da Michael Giacchino.   spider-man-homecoming-primo-trailer-del-reboot-con-tom-holland-1.jpg  

Spider-Man: Homecoming - anteprima trailer

  Disponibile un'anteprima del primo trailer di Spider-Man: Homecoming che arriverà online nelle prossime ore. l'anteprima ci mostra la scena dal punto di vista di Peter Parker (Tom Holland) che prova un "piccolo update" al suo nuovo costume gentilmente fornito da Tony Stark e consegnato dall'Happy Hogan di Jon Favreau. Si tratta delle classiche "ali di ragnatela" elemento dei fumetti creato da Steve Ditko che il nuovo Spider-Man prova immediatamente mostrando una scena che si svolge a Washington. A seguire c'è anche un video via Twitter che ci mostra la reazione dei fan brasiliani alla poriezione in anteprima del primo trailer di Spider-Man: Homecoming.  

    spider-man-homecoming-anteprima-trailer-2.jpg     Fonte: Collider

Spider-Man: Homecoming - riprese terminate e i saluti di Tom Holland (foto e video)


spider-man-homecoming-riprese-terminate-e-foto-con-i-saluti-di-tom-holland.jpg   La scorsa settimana Spider-Man: Homecoming ha spostato la produzione dai Pinewood Studios di Atlanta alle strade di New York. Solo pochi giorni dopo arriva la notizia che le riprese del reboot Sony / Marvel si sono concluse. Sia il regista Jon Watts che il protagonista Tom Holland hanno condiviso video e foto che testimoniano la fine delle riprese. Tom Holland ha anche condiviso su Instagram il seguente messaggio che accompagna una foto della troupe esausta che se la dorme della grossa.

Il nostro ultimo giorno su @spidermanhomecoming e questo è come ci sentiamo al riguardo hahah.

Nel video che trovate a seguire c'è un Uomo ragno a fumetto disegnato a mano su un palloncino liberato nel cielo che annuncia il fine riprese ufficiale del film. Interessante notare che questo breve video è accompagnato dalla cover della sigla di Spider-Man interpretata dai Ramones (la canzone era una traccia fantasma nel loro album del 1995 "Adios Amigos"). Spider-Man: Homecoming segue il giovane liceale Peter Parker che cerca di destreggiarsi tra la sua carriera di scienziato in divenire e l'impegno quotidiano di essere uno studente e al contempo un giovane supereroe alle prime armi. Tom Holland riprende il suo ruolo di Peter Parker dopo il debutto in Captain America: Civil War. Insieme a Tom Holland nel cast troviamo anche Marisa Tomei come zia May, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Jon Favreau come Happy Hogan e Michael Keaton come Avvoltoio. Il film uscirà nei cinema il 7 luglio 2017.



Un video pubblicato da Jon Watts (@jnwtts) in data:


Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:





Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:








    Fonte: Collider

Spider-Man: Homecoming - nuove foto dal set con Tom Holland a New York

spider-man-homecoming-nuove-foto-dal-set-con-tom-holland.jpg   Disponibili online nuove foto dal set di Spider-Man: Homecoming scattate in quel di New York City. Queste foto ci mostrano Tom Holland nella Grande mela con e senza il nuovo costume aggiornato. Gli scatti ritraggono il nuovo Peter Parker con la giacca della scuola intento a prendere un bus e al fianco della sua controfigura mentre prepara una scena di stunt e intento a scattarsi un "selfie". Marvel e Sony hanno fissato una data di uscita al 7 luglio 2017. Jon Watts dirige da una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, con Kevin Feige e Amy Pascal a bordo come produttori.





    Fonte: Movieweb

Spider-Man: Homecoming - nuove foto e video dal set con Tom Holland


spider-man-homecoming-nuove-foto-e-video-dal-set-con-tom-holland.jpg   Durante lo scorso fine settimana il reboot Spider-Man: Homecoming ha terminato le riprese ad Atlanta con la produzione che si è spostata a New York. Oggi abbiamo nuovi video e foto dal set e la descrizione di una scena che potrebbe annunciare l'entrata in scena di un supercattivo. Un certo numero di utenti di Twitter hanno condiviso nuovi video della produzione che ha preso il via a New York che dimostrano che il giovane Peter Parker ha qualche difficoltà nell'organizzarsi nella sua lotta quotidiana contro la criminalità. Mentre le versioni precedenti di questo personaggio iconico indossavano per comodità il costume sotto i normali vestiti, il Peter Parker di Tom Holland sembra non aver ancora capito quanto sia comoda questa soluzione, dal momento che si vede entrare in un vicolo, dove si spoglia e rimane in biancheria intima prima di mettersi il costume di Spider-Man. Altre foto e video mostrano Tom Holland nella metropolitana, ma una fonte ha rivelato ancora più dettagli. La fonte riporta che Peter Parker viene mostrato in una scena in esterni di fronte ad uomo con indosso un costume per CG che potrebbe essere il malvagio Vulture, mentre attacca un negozio, il che porta Peter a correre in un vicolo per cambiarsi di abito e uscirne come Spider-Man. La fonte prosegue affermando che Peter riceverà una telefonata da Tony Stark, che cerca di tranquilizzarlo dicendogli che non è responsabile in quanto Vulture è semplicemente saltato fuori da dietro edificio ed è per questo che lui non è ancora pronto per essere un Avenger. Marvel e Sony hanno fissato una data di uscita per Spider-Man: Homecoming al 7 luglio 2017.

















    Fonte: Collider

Spider-Man: Homecoming - nuova foto dal set con Tom Holland

spider-man-homecoming-nuova-foto-dal-set-con-tom-holland.jpg   Da quando la produzione di Spider-Man: Homecoming ha preso il via, il protagonista Tom Holland ha condiviso numerosi video e foto dal set, ma la sua ultima immagine condivisa potrebbe aver rivelato un grande spoiler. l'attore ha recentemente condiviso uno scatto di se stesso, il co-protagonista Jacob Batalon che nel film interpreta Ned Leeds e l'amico Harrison Osterfield fotografati presso la sede della Porsche di Atlanta. Se l'immagine potrebbe apparire piuttosto innocente, potrebbe in realtà rilevare una location nota che ha coinvolto gli Avengers che rivedremo in Spider-Man: Homecoming. A seguire ci saranno potenziali spoiler minori, quindi continuate a leggere a vostro rischio e pericolo. Spider-Man: Homecoming ha iniziato le riprese ad Atlanta dalla fine di giugno e la nuova foto condivisa via Instagram non mostra alcun segno che questa struttura sarà utilizzata per la produzione, ma questo stesso impianto è stato effettivamente utilizzato in Avengers: Age of Ultron come nuova struttura degli Avengers mostrata alla fine del film. Questo potrebbe significare che Spidey sarà introdotto ufficialmente negli Avengers in seguito agli eventi di Captain America: Civil War. Il nuovo Peter Parker di Tom Holland ha esordito nell"Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War, dopo essere stato reclutato dal Tony Stark / Iron Man di Robert Downey Jr.. Ha combattuto per il "Team Iron Man" nella battaglia dell'aeroporto e lo abbiamo visto brevemente anche durante una scena dopo i titoli di coda. Non ci sono state conferme da Marvel Studios sulla location, ma un lettore di  / Film ha riportato su Twitter che lavora nei pressi della sede della Porsche confermando che questa settimana in zona sono giunti diversi mezzi con attrezzature per riprese.

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

    Fonte: Movieweb

Spider-Man: Homecoming - nuove foto dal set svelano Shocker?


spider-man-homecoming-nuove-foto-dal-set-svelano-shocker.jpg   Qualche settimana fa è trapelata online una lista non ufficiale con quello che si affermava essere il cast completo di Spider-Man: Homecoming, lista che ha rivelato una serie di dettagli intriganti. L'elenco ha apparentemente confermato una notizia precedente che dava l'attrice Angourie Rice nei panni di Betty Brant e Bokeem Woodbine nel ruolo del supercriminale Shocker, un personaggio che potrebbe essere stato immortalato in alcune nuove foto dal set. Anche se non sappiamo con certezza se il personaggio in queste foto sia Shocker, il costume ha diversi elementi in comune con il costume indossato dal personaggio nei fumetti anche se questo look sembra ammiccare molto di più alla versione vista nei videogames. Shocker, alias Herman Schultz, è stato creato da Stan Lee e John Romita Sr. nel 1967, con una prima apparizione in "The Amazing Spider-Man n. 46" del marzo 1967. Il personaggio pur avendo abbandonato gli studi, ha sfruttato il suo talento naturale di ingegnere e inventore per creare due guanti capaci di emettere onde d'urto ad alta energia che ha utilizzato per fuggire di prigione, dopo esserci finito per una serie di furti con scasso. Shocker viene descritto come il miglior scassinatore di casseforti al mondo e mago del furto. Le foto dal set condivise via Twitter ci mostrano il costume, ma non ci sono dettagli circa la scena che si sta girando. Inoltre non sappiamo con certezza che ci sia Bokeem Woodbine sotto la maschera o se si tratti di una controfigura. Il cast trapelato rivela anche un altro personaggio interessante, il preside Morita di Kenneth Choi, che può essere correlato ad un altro personaggio dell'Universo Cinematografico Marvel, l'Howling Commandos Jim Morita di Captain America: Il primo vendicatore. E' possibile che, se Morita conosce l'identità segreta di Peter Parker come Spider-Man, il preside potrebbe avere alcune storie interessanti da raccontare sulle battaglie di suo nonno al fianco di Steve Rogers. Il cast di Spider-Man: Homecoming è guidato da Tom Holland come Spider-Man e Marisa Tomei ritorna come zia May dopo il debutto in Captain America: Civil War. Nel cast troviamo anche Zendaya Coleman come la protagonista femminile Michelle, che si dice essere in realtà Mary-Jane Watson, Laura Harrier come Liz Allan, Jacob Batalon come Ned Leeds, Tony Revolori è Flash Thompson e Michael Keaton sembra vestirà i panni della nemesi Avvoltoio. Il cast comprende anche una serie di attori in ruoli sconosciuti come Donald Glover, Michael Barbieri, Abraham Attah, Logan Marshall-Green, Tyne Daly, Michael Mando, Garcelle Beauvais, J.J. Totah, Jorge Lendeborg Jr. e Isabella Amara. Per quanto riguarda Avvoltoio, è stato confermato che sarà nel film grazie da un concept art mostrato al Comic-Con lo scorso luglio, ma ancora non si sa con certezza se sarà proprio Michael Keaton ad interpretarlo. Jon Watts sta dirigendo questo secondo reboot di "Spidey" da uno script di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, con il presidente Marvel Studios Kevin Feige a bordo come produttore al fianco di Amy Pascal.



  spider-man-homecoming-nuove-foto-dal-set-svelano-shocker-2.jpg     Fonte: Movieweb

Spider-Man: Homecoming - nuove foto dal set con Tom Holland e Marisa Tomei

    Nuove foto dal set di Spider-Man: Homecoming confermano il ritorno di Marisa Tomei come zia May. L'attrice ha debuttato nell'Universo Cinematografico Marvel nel recente Captain America: Civil War  al suo fianco sullo schermo del nipote Peter Parker alias Tom Holland. Just Jared ha pubblicato queste nuove foto che vedono Tom Holland e Marisa Tomei passeggiare insieme. Non ci sono dettagli su questa scena, ma questa è la prima volta che l'abbiamo vista sul set da quando al produzione è iniziata a giugno. Il cast di supporto confermato include Tony Revolori come Flash Thompson, bullo e nemesi di Peter Parker, Zendaya come Michelle, Jacob Batalon interpreterà Ned Leeds e Laura Harrier sarà Liz Allan. Il cognome della Michelle di Zendaya non è stato comunicato e alcuni fan credono che il personaggio potrebbe essere Michelle Gonzales. Nell'aggiornamento insieme alle foto di Marisa Tomei trovate anche nuove immagini e video tra cui una clip che apre l'articolo con Tom Holland in visita ad un ospedale per bambini di Atlanta.







Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:





Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data:


Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data:


Spider-Man: Homecoming - Tom Holland nel suo costume da Spidey fa visita ad un ospedale per bambini (foto e video)


spider-man-homecoming-tom-holland-nel-suo-costume-da-spidey-fa-visita-ad-un-ospedale-per-bambini-foto-e-video.jpg   Spider-Man: Homecoming di Marvel e Sony è in piena fase di riprese per un'uscita nelle sale fissata al 7 luglio 2017. Anche se non sappiamo esattamente quando termineranno le riprese, il protagonista Tom Holland si è preso una pausa dal set per supportare una buona causa. L'attore 19enne si è recato all'ospedale pediatrico Henrietta Egleston per far visita ad alcuni bambini coraggiosi con indosso il suo costume di Spider-Man. L'attore ha postato due foto e un messaggio della sua visita su Instagram, utilizzato anche da altri fan per pubblicare ulteriori immagini.

Incontrarvi tutti oggi è stata una meravigliosa esperienza e siete stati tutti delle piccole ispirazioni. Siamo orgogliosi di voi e vi amiamo e speriamo di poter tornare presto e vi ringraziamo di averci ospitato all'ospedale per bambini Egleston. Grazie alla nostra meravigliosa squadra Marvel per averlo reso possibile. Sono contento che abbiamo potuto condividerlo. Ho amato ogni minuto.

Insieme alle foto di Holland e dei piccoli pazienti dell'ospedale Egleston vi proponiamo anche un divertente video con un dietro le quinte che vede Tom Holland, la co-protagonista Zendaya e una ragazza non identificata che ballano al ritmo della hit anni '90 "What Is Love" di Haddaway.



Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:


Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:





Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:


Una foto pubblicata da @tomhollandbr in data:





Una foto pubblicata da @tomhollandbr in data:


Una foto pubblicata da @tomhollandbr in data:





Una foto pubblicata da @tomhollandbr in data: