it_IT Donna Blogo.it - Ultime notizie della sezione Donna Sun, 20 May 2018 11:24:12 +0000 Sun, 20 May 2018 11:24:12 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) http://www.blogo.it/donna 2004-2014 Blogo.it Matrimonio Harry e Meghan: il secondo abito da sposa è di Stella McCartney Sun, 20 May 2018 11:00:18 +0000 http://www.pinkblog.it/post/350441/matrimonio-harry-e-meghan-il-secondo-abito-da-sposa-e-di-stella-mccartney http://www.pinkblog.it/post/350441/matrimonio-harry-e-meghan-il-secondo-abito-da-sposa-e-di-stella-mccartney Serena Vasta Serena Vasta

Meghan Markle Stella McCartney

Quando i festeggiamenti per il royal wedding sembravano conclusi, Meghan Markle stupisce tutti sfoggiando un secondo abito da sposa, quello per i festeggiamenti serali! Il vestito da sera è una creazione della designer britannica Stella McCartney, un abito bianco a sirena, con le spalle coperte e il collo alto, un modello sensuale e molto romantico.

Che Meghan Markle avesse buon gusto lo avevamo capito, da quando ha conquistato la “royal notorietànon ha sbagliato un colpo e ogni outfit, nella sua semplicità, è sempre stato bellissimo e glamour. Meghan ha puntato tutto su abiti da sposa essenziali e minimal, realizzati con cura e attenzione e con dettagli ricercati, ma che nel complesso risultano molto semplici ed eleganti.


L’abito da sposa Stella McCartney e quello di Givenchy sono perfettamente coerenti con i look che Meghan ha mostrato fino ad ora nelle uscite pubbliche: eleganti, essenziali e di classe. E devo dire che, per quanto non siano gli abiti da sposa che ci immaginano per un royal wedding, mi piace il fatto che abbia mantenuto il suo stile e il suo gusto, non ha seguito lo stile di chi l’ha preceduta, niente pizzi monumentali, merletti e gonne a palloncino. Probabilmente non saranno gli abiti più copiati dell’anno, non saranno replicati dalle griffe di mezzo mondo come è accaduto con il vestito da sposa di Kate Middleton, ma va bene così…

Meghan è la protagonista di una favola moderna, una di quelle favole in cui il principe (Harry) smuove mari e monti e la Regina consente una cerimonia in chiesa e in abito bianco ad una divorziata.

Se non è amore questo…

PROSEGUI LA LETTURA

Matrimonio Harry e Meghan: il secondo abito da sposa è di Stella McCartney é stato pubblicato su Pinkblog.it alle 13:00 di Sunday 20 May 2018

]]>
0
Harry e Meghan sposi, la festa di nozze Sun, 20 May 2018 09:00:39 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555163/harry-meghan-festa-nozze http://www.gossipblog.it/post/555163/harry-meghan-festa-nozze Giorgia Iovane Giorgia Iovane

WINDSOR, UNITED KINGDOM - MAY 19: Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex wave as they leave Windsor Castle after their wedding to attend an evening reception at Frogmore House, hosted by the Prince of Wales on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Steve Parsons - WPA Pool/Getty Images)

Harry e Meghan just married e impegnati nella festa di nozze. Dopo la (bellissima) cerimonia nella St. George Chapel, gli sposi e i 600 ospiti si sono spostati nella St. George Hall del Castello di Windsor per il lunch in piedi offerto dalla Regina Elisabetta II. Una scelta dettata non dalla mancanza di spazio o dall'assenza delle cucine nel Castello (checché), ma dal desiderio di un ricevimento giovane e sostanzialmente informale.

Il menu del pranzo di nozze ha visto un'ampia selezione di canapé e bowls a base di piatti primaverili e molti sapori italiani (dalla mozzarella all'aceto balsamico, passando per il risotto menta e piselli con olio al tartufo e cialde di parmigiano), senza dimenticare la sostanza come la pancetta di maiale di Windsor arrostita 10 ore a fuoco lento con composta di mele e cotenna. Parla italiano anche la Wedding Cake a base di sambuco e lemon curd con gli sfusati amalfitani.

harry-meghan-wedding-cake.jpg

Nel corso del ricevimento, Elton John si è esibito come richiesto da Harry, suo caro amico: sir Elton John ha cantato Circle of life, dal Re Leone, e Your Song, una delle canzoni preferite da Lady Diana. Nel suo discorso, invece, il Principe Carlo ha ricordato di quando dava il biberon a Harry, tra risate e commozione. Anche Harry, nel suo discorso, ha fatto riferimento alla sua infanzia, trascorsa senza la mamma, e alla fortuna avuta nell'incontrare colei che è diventata sua moglie.

Terminato il pranzo, Meghan ha tolto l'essenziale ed elegantissimo abito da sposa disegnato dalla stilista inglese Clare Waight Keller, direttrice creativa di Givency - che ha firmato anche gli abiti delle damigelle - per indossare un altro abito bianco, più sexy, con scollo all'americana (obviously) firmato da Stella McCartney per la festa serale a Frogmore House, organizzato dal padre dello sposo, il Principe Carlo e riservato a soli 200 ospiti, per lo più parenti e amici stretti. La regina non parteciperà: va a dormire presto la sera e la giornata è stata stancante.

WINDSOR, UNITED KINGDOM - MAY 19: Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex leave Windsor Castle after their wedding to attend an evening reception at Frogmore House, hosted by the Prince of Wales on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Steve Parsons - WPA Pool/Getty Images)

Per il principe Harry, invece, uno smoking, perfetto per guidare una Jaguar E-Type Concept Zero del 1968 elettrica, usata per raggiungere la dimora di Carlo a Windsor.

WINDSOR, UNITED KINGDOM - MAY 19: Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex leave Windsor Castle by car after their wedding to attend an evening reception at Frogmore House, hosted by the Prince of Wales on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Steve Parsons - WPA Pool/Getty Images)

Pochi (ancora) i dettagli su quanto successo in serata a Frogmore House: di certo la giornata si è conclusa con quanto di più tradizionale ci possa essere nelle feste di nozze, i fuochi d'artificio.

 


PROSEGUI LA LETTURA

Harry e Meghan sposi, la festa di nozze é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 11:00 di Sunday 20 May 2018

]]>
0
Matrimonio Harry e Meghan, un posto vuoto per ricordare Lady Diana Sun, 20 May 2018 08:38:15 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555192/lady-diana-matrimonio-harry-meghan http://www.gossipblog.it/post/555192/lady-diana-matrimonio-harry-meghan Giorgia Iovane Giorgia Iovane

harry-meghan-princess-diana-wedding.jpg

Il matrimonio di Harry e Meghan ha avuto un invitato speciale: Lady Diana. Harry avrebbe voluto la mamma al proprio fianco nel giorno delle sue nozze e ha fatto in modo che ci fosse, in tante piccole e grandi scelte. Se il fratello maggiore William ha potuto donare alla sua futura moglie Kate l'anello di fidanzamento di Diana, Harry ha usato due diamanti della collezione privata della madre per disegnare e far realizzare l'anello donato a Meghan per la proposta. Mamma Diana, che oggi avrebbe 56 anni, quindi, è al dito delle nuore, per la gioia dei suoi figli che hanno svelato al grande pubblico quanto sia stata sconvolgente la morte di Diana in un bel speciale realizzato nel 2017 dalla BBC per i 20 anni della sua scomparsa.

Ma Harry e Meghan hanno studiato molti modi per ricordare Diana nel giorno del loro matrimonio.

royal-wedding-flowers.jpg

 

L'addobbo floreale della St. George Chapel era pieno di rose bianche, fiori amati da Diana, in parte provenienti dal White Garden di Kensington Palace realizzato da William ed Harry in memoria della madre; inoltre il bouquet della sposa era fatto di 'non ti scordar di me', i preferiti di Lady D.

Prince Harry and Meghan Markle leave St George's Chapel in Windsor Castle after their wedding. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Saturday May 19, 2018. See PA story ROYAL Wedding. Photo credit should read: Ben Birchall/PA Wire

Harry ha poi voluto alle sue nozze tutta la famiglia Spencer, cui è da sempre molto legato, e ha affidato l'unica lettura della cerimonia a Lady Jane, una delle sorelle di Diana. E la voce la ricordava molto.

0519_131435_matrimoniorealeharrymeghan.jpg

Nel corso del pranzo di nozze, poi, Elton John ha cantato una delle canzoni preferite di Lady D, Your Song, su richiesta del principe, che ha tenuto anche un discorso molto commovente, stando a quanti hanno potuto ascoltarlo e hanno poi fatto qualche dichiarazione alla stampa inglese: un riferimento alla sua infanzia sconvolta e alla fortuna di aver trovato una donna come Meghan, cosa che del resto aveva detto alla moglie all'altare ("I'm so lucky").

Non è passato inosservato, poi, l'anello indossato da Meghan lasciando il Castello di Windsor per dirigersi alla festa serale a Frogmore House, un'acquamarina taglio smeraldo disegnata per la Principessa Diana e da lei indossato in diverse occasioni: stando ai bene informati, si tratta del regalo di nozze di Harry alla sua sposa direttamente dalla collezione privata di Lady D.

meghan-markle-wears-dianas-aquamarine-ring.jpg

Quel posto vuoto nella St. George Chapel, destinato proprio alla madre dello sposo, è disposto esattamente alle spalle dei principi William e Harry, in piedi all'altare al momento dei voti, il maggiore in veste di testimone di nozze, il secondogenito impegnato a promettere amore eterno alla sua sposa. E così il taglio dell'inquadratura rappresenta simbolicamente l'assenza di Diana e nel contempo la sua costante protezione sui figli.

matrimonio-harry-meghan-diana.jpg

Anche William ebbe modo di ricordare la madre per il suo matrimonio di Kate, il 29 aprile 2011: anche in quell'occasione nella Cattedrale di Westminster fu lasciata una seduta vuota tra le fila dei reali e fu cantato l'inno "Guide Me, O Thou Great Redeemer" presente anche ai funerali di Lady D, celebrati nella stessa abbazia il 6 settembre 1997. E quello stesso inno ha chiuso la cerimonia di nozze di Harry e Meghan. Mamma Diana non muore mai nel ricordo dei figli.

lady-diana-william-harry.jpg

PROSEGUI LA LETTURA

Matrimonio Harry e Meghan, un posto vuoto per ricordare Lady Diana é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 10:38 di Sunday 20 May 2018

]]>
0
Le uova sode al tonno per i pranzi estivi Sun, 20 May 2018 08:00:51 +0000 http://www.gustoblog.it/post/210779/uova-sode-al-tonno-ricetta http://www.gustoblog.it/post/210779/uova-sode-al-tonno-ricetta SerenaVasta SerenaVasta

uova sode al tonno

La ricetta delle uova sode al tonno è un secondo sfizioso e molto semplice che risolve pranzi e cene in pochissimi minuti, si può fare in anticipo o all’ultimo momento ed il risultato è garantito! Le uova sode al tonno sono delle uova alla diavola farcite con il tonno e qualche filetto di acciuga, le potete personalizzare a piacere e guarnire con fettine di sedano o di finocchio oppure con le uova di lompo.

Ingredienti


    4 uova
    2 scatolette di tonno piccole
    Maionese
    Ketchup
    1 cucchiaio di parmigiano
    Sale
    2 filetti di acciuga
    uova di lompo

Preparazione


Mettete le uova in una pentola piena di acqua fredda, portatele sul fuoco e cuocete per 8 minuti da quando l’acqua inizia a bollire. Fate raffreddare le uova in acqua fredda e poi sgusciatele.

Tagliate le uova a metà, mettete gli albumi in un piatto e i tuorli in una ciotolina. Lavorate i tuorli con il tonno ben sgocciolato, le acciughe e poi un po’ di ketchup e di maionese. Il parmigiano ci sta bene, decidete voi se metterlo o se siete dei puristi che non amano il formaggio con il pesce.

Farcite gli albumi sodi delle uova con il composto al tonno e guarnite con le uova di lompo.

Se preparate le uova al tonno in anticipo mettetele in frigorifero e copritele con la pellicola trasparente.

PROSEGUI LA LETTURA

Le uova sode al tonno per i pranzi estivi é stato pubblicato su Gustoblog.it alle 10:00 di Sunday 20 May 2018

]]>
0
Iperchilomicronemia nel gatto: sintomi Sun, 20 May 2018 08:00:27 +0000 http://www.petsblog.it/post/140135/iperchilomicronemia-gatto-sintomi-veterinario-petsblog http://www.petsblog.it/post/140135/iperchilomicronemia-gatto-sintomi-veterinario-petsblog Dottoressa Veterinaria Manuela Dottoressa Veterinaria Manuela

Gatto grasso

Iperchilomicronemia nel gatto - L'iperchilomicronemia nel gatto è una forma di iperlipemia idiopatica. Ne esiste una variante anche nel cane, solo che, a differenza del gatto, non è mai sintomatica. Diverso il caso dell'iperlipoproteinemia idiopatica nel cane: alcuni cani sono asintomatici, ma diversi presentano sintomi (convulsioni, dolorabilità addominale, abbattimento, diarrea e anche pancreatite). Come molto spesso accade, nessuno conosce la causa esatta per cui un gatto sviluppa una forma di iperchilomicronemia. L'ipotesi più accreditata è che sia provocata da una riduzione o assenza dell'attività dell'enzima lipoproteina-lipasi, enzima il quale normalmente catalizza l'idrolisi dei trigliceridi ed aiuta a ripulire il sangue dalla presenza dei chilomicroni. Una seconda ipotesi parla di una malattia ereditaria, a trasmissione autosomica recessiva.

Iperchilomicronemia nel gatto: segni clinici e sintomi

Per diagnosticare l'iperchilomicronemia nel gatto, è necessario effettuare un esame del sangue completo (anche di malattie ormonali): questo servirà non solo a confermare la presenza di chilomicroni in circolo, ma anche a scartare tutte le ipotesi diagnostiche di forme di iperlipemia secondaria. Al di là del fatto che durante il prelievo la lipemia sarà ben visibile (il sangue lipemico ha un colore caratteristico), ecco che come alterazioni ematiche potremo trovare:

  • aumento dei chilomicroni
  • lieve aumento delle lipoproteine a bassa densità
  • colesterolo normale o aumentato

Molti gatti con iperchilomicronemia sono asintomatici. Però alcuni possono manifestare sintomi anche piuttosto gravi:

  • neuropatia periferica (coinvolti soprattutto il nervo ischiatico o sciatico e il nervo simpatico cervicale)
  • lipemia della retina
  • uveite
  • xantomatosi cutanea
  • presenza di granulomi lipidici sugli organi addominali

Queste informazioni non sostituiscono in nessun caso una visita veterinaria. Ricordiamo che Petsblog non fornisce in nessun caso e per nessun motivo nomi e/o dosaggi di farmaci.

Foto | iStock

PROSEGUI LA LETTURA

Iperchilomicronemia nel gatto: sintomi é stato pubblicato su Petsblog.it alle 10:00 di Sunday 20 May 2018

]]>
0
Matrimonio Harry e Meghan: la diretta del royal wedding Sun, 20 May 2018 08:00:09 +0000 http://www.pinkblog.it/post/350064/matrimonio-harry-meghan-diretta http://www.pinkblog.it/post/350064/matrimonio-harry-meghan-diretta Serena Vasta Serena Vasta

Meghan Markle Stella McCartney

(Aggiornamento

PROSEGUI LA LETTURA

Matrimonio Harry e Meghan: la diretta del royal wedding é stato pubblicato su Pinkblog.it alle 10:00 di Sunday 20 May 2018

]]>
0
Centri estivi per bambini, tutti i benefici Sun, 20 May 2018 06:24:30 +0000 http://www.bebeblog.it/post/199414/centri-estivi-per-bambini-tutti-i-benefici http://www.bebeblog.it/post/199414/centri-estivi-per-bambini-tutti-i-benefici Patrizia Chimera Patrizia Chimera

centro estivo bambino

Centri estivi per bambini, quali sono i benefici? Per mamma e papà sono una manna dal cielo quando in estate non sanno dove lasciare i piccoli. Le scuole finiscono a inizio giugno, ma solitamente i genitori non hanno tre mesi di ferie a disposizione. Se non ci sono nonni, zii, amici, parenti, genitori di compagni che si possano prendere cura di loro in nostra assenza, è davvero difficile.

Le uniche strade sono quelle della baby sitter e dei centri estivi: la prima di solito si sceglie quando i bambini sono piccoli o per poche ore, ma quando la nostra assenza per motivi di lavoro è più lunga ben vengano i centri estivi. Che non sono solo un luogo dove i nostri piccoli si possono intrattenere nei lunghi mesi estivi. Sono tanti i benefici che forse non avete considerato!


Centri estivi per bambini, i benefici


Quali sono i benefici dei centri estivi, oltre che essere un luogo sicuro dove i bambini possono trascorrere le loro vacanze estive?

  • E' il modo perfetto per consolidare l'amicizia con compagni di scuola o di sport, ma anche per fare nuove amicizie. Per chi ha problemi a socializzare, l'estate è il momento migliore per trovare nuove amicizie.

  • I bambini possono sperimentare un po' di indipendenza. Certo, sono sempre controllati, ma diventano anche più responsabili per loro stessi.

  • Possono fare tante attività interessanti e provare degli sport ai quali magari si potranno appassionare.

  • Potranno fare tante gite per scoprire, senza mamma e papà, il mondo, resistendo alla tentazione di stare davanti a uno schermo.

  • Potranno mettersi in gioco, questa volta senza voti, giudizi, ma liberando le loro effettive potenzialità!


Foto iStock

PROSEGUI LA LETTURA

Centri estivi per bambini, tutti i benefici é stato pubblicato su Bebeblog.it alle 08:24 di Sunday 20 May 2018

]]>
0
Chiambretti: "Potevo essere Pierino al cinema, ma rifiutai. Per mia figlia darei la vita" (Video) Sun, 20 May 2018 03:06:53 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555184/piero-chiambretti-pierino-verissimo-video http://www.gossipblog.it/post/555184/piero-chiambretti-pierino-verissimo-video Massimo Falcioni Massimo Falcioni

Uno dei conduttori più originali e talentuosi della tv che, però, avrebbe potuto legare al suo nome alla figura cinematografica di Pierino. Sì, proprio quel Pierino che poi fu interpretato sul grande schermo da Alvaro Vitali.

Piero Chiambretti ha rivelato l’aneddoto a Verissimo, dove ha ripercorso le fasi di un’infanzia agitata, contornata da bocciature e scuole cambiate come fossero squadre di calcio.

“Ero Pierino la peste già dai banchi di scuola, in quegli anni le barzellette erano su di lui. Poi arrivarono i film e una cosa che non sa nessuno è che fui contattato per interpretare Pierino. Ma visto che avevo delle idee molto chiare, con tutto il rispetto e l’amicizia che ho per Alvaro Vitali, non me la sono sentita di trasformare quello che sarei potuto essere in una macchietta, quindi non accettai”.

Il volto del venerdì di Matrix ha inoltre parlato delle donne, a cui ha dedicato l’ultima stagione del suo programma: “Ne ho avute tante, mi sono sempre chiesto perché venissero con me. Se io fossi una donna non verrei con me. Si dice sempre che quando un uomo fa ridere una donna lei ci sta, invece nel mio caso io le facevo ridere e se le facevano gli altri. Poi invece ho avuto qualche storia importante”.

chiambretti.jpg

Chiambretti ha ammesso di non essere risolto, condizione che nemmeno intende raggiungere:

"Chi si risolve non può fare questo mestiere, che è adrenalinico e paranoico. Sconsiglio di andare dallo psicologo se si fa una professione come la nostra, sennò ci rendono equilibrati al punto tale di non darci quel quid in più”.

Ma le parole più dolci non potevano che essere per la figlia Margherita, che oggi ha sei anni:
“Con lei si deve solo giocare, la cosa che mi fa impressione è che i bambini crescono a una velocità esagerata e ho già nostalgia di quando aveva due anni. Quando gli altri dicono ‘per mia figlia darei la vita’ e non hai figlia, pensi siano frasi retoriche. Quando diventi padre lo dici e ci credi. Io darei la mia vita per lei”.

PROSEGUI LA LETTURA

Chiambretti: "Potevo essere Pierino al cinema, ma rifiutai. Per mia figlia darei la vita" (Video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 05:06 di Sunday 20 May 2018

]]>
0
Al Bano festeggia il compleanno ad Amici 2018 con Romina Power (video) Sat, 19 May 2018 22:26:39 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555179/al-bano-compleanno-75-anni-romina-power-amici-2018-video http://www.gossipblog.it/post/555179/al-bano-compleanno-75-anni-romina-power-amici-2018-video Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

05_20_2018_00_10_00.jpg

Al Bano e Romina Power sono stati gli attesissimi ospiti della settima puntata del serale di Amici 2018. Il cantante di Cellino San Marco ha ricevuto un bellissimo regalo da Maria De Filippi (QUI, il video). In occasione del suo settantacinquesimo compleanno, il Leone di Puglia ha ricevuto un tenero messaggio di auguri da parte dell'adoratissima mamma Iolanda, registrato con la complicità della figlia Romina Jr.

La ragazza, poi, è entata in studio assieme a mamma Romina con due rose rosse per il papà:

"Dovevo aspettare 75 anni per vedere questo fantastico spettacolo"

Il cantautore pugliese, visibilmente emozionato, ha spento le candeline poste su una gigantesca torta mimosa, il suo dessert preferito.

E, poi, un video selfie da parte dell'altra figlia Cristel che, da pochi giorni, l'ha reso nonno per la prima volta:

"Siamo diventati nonni da 10 giorni. Ho analizzato la parola nonno, perché una parola così bella contiene due volte no? Ho saputo che in Cina il nonno lo chiama ye ye. Da grande, mio nipote dovrà chiamarmi così"

Il pubblico in studio, ad un certo punto, si è messo ad urlare a squarciagola: "Bacio, bacio, bacio". Richiesta non esaudita... ma tanta gioia da parte dei fan nel rivedere una famiglia di nuovo così unita e complice...

PROSEGUI LA LETTURA

Al Bano festeggia il compleanno ad Amici 2018 con Romina Power (video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 00:26 di Sunday 20 May 2018

]]>
0
Luc Besson accusato di stupro: il regista nega tutto Sat, 19 May 2018 21:03:09 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555175/luc-besson-accusato-di-stupro-il-regista-nega-tutto http://www.gossipblog.it/post/555175/luc-besson-accusato-di-stupro-il-regista-nega-tutto dr. apocalypse dr. apocalypse

SEOUL, SOUTH KOREA - AUGUST 22:  Film director Luc Besson attends the film 'Valerian' press conference at Yongsan CGV on August 22, 2017 in Seoul, South Korea. The film will open on August 30, in South Korea.  (Photo by Han Myung-Gu/Getty Images)

Nel giorno in cui Asia Argento è tornata al Festival di Cannes per attaccare Harvey Weinstein e gli altri predatori del Cinema, Luc Besson, leggenda di Francia, è stato accusato di stupro da un'attrice di 27 anni.

La denuncia contro Besson, regista di film come Leon, Nikita, Giovanna d'Arco e l'ultimo Valerian, è stata presentata venerdì mattina. A riportare l'indiscrezione il sito Europa1.

La violenza sarebbe diventata realtà all'hotel Bristol, giovedì sera, a due passi dagli Champs-Elysées. Besson e l'attrice si conoscerebbero da anni. Luc, una volta concluso la violenza fisica, le avrebbe lasciato un mazzo di banconote sul letto. La donna, scioccata, si sarebbe poi rifugiata a casa di un amico, in piena notte. L'attrice ha rilevato di aver avuto una relazione intima con Besson per circa due anni, sentendosi quasi 'obbligata' a causa dell'inevitabile relazione professionale.

Besson, tramite i propri avvocati, ha negato tutto, tanto da 'cadere dalla sedia' una volta appresa la notizia. Luc ha riconosciuto di conoscere e di aver visto questa attrice, ma nega con tutte le forze di averla mai drogata o stuprata.

PROSEGUI LA LETTURA

Luc Besson accusato di stupro: il regista nega tutto é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 23:03 di Saturday 19 May 2018

]]>
0
Cannes 2018, Asia Argento a sorpresa sul palco: 'nel 1997 Weinstein mi stuprò qui al Festival' Sat, 19 May 2018 20:16:16 +0000 http://www.gossipblog.it/post/555170/cannes-2018-asia-argento-weinstein http://www.gossipblog.it/post/555170/cannes-2018-asia-argento-weinstein dr. apocalypse dr. apocalypse

CANNES, FRANCE - MAY 19:  Asia Argento raises her arm (L) as actress Samal Yeslyamova receives the receives the Best Actress award for 'Ayka' (The Little One) as Jury member Ava DuVernay (R) presents on stage during the Closing Ceremony at the 71st annual Cannes Film Festival at Palais des Festivals on May 19, 2018 in Cannes, France.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Colpo di scena sui titoli di coda per il 71esimo Festival di Cannes, che ha visto l'Italia in trionfo con Dogman e Lazzaro Felice.

Sul palco è infatti comparsa Asia Argento, per premiare la miglior attrice tra i film in Concorso, con pugno sinistro chiuso e durissime parole d'accusa nei confronti di Harvey Weinstein, produttore premio Oscar che 21 anni fa la stuprò, e gli uomini presenti in sala, 'accusati' senza mezzi termini dalla figlia del maestro del brivido.

'Nel 1997 sono stata stuprata da Harvey Weinstein qui a Cannes. Avevo 21 anni. Questo festival era il suo territorio di caccia. Voglio fare una previsione: Harvey Weinstein non sarà mai più benvenuto qui. Vivrà in disgrazia, escluso dalla comunità che un tempo lo accoglieva e che ha nascosto i suoi crimini. E perfino stasera, seduti tra di voi, ci sono quelli che ancora devono essere ritenuti responsabili per i loro comportamenti contro le donne, che non sono accettabili in questo settore. Sapete chi siete. Ma soprattutto noi sappiamo chi siete. E non vi permetteremo più di farla franca'.

Applausi per la Argento, da sempre volto 'amico' al Festival. Tutti i suoi film da regista, escluso Scarlet Diva, sono passati sulla Croisette.


PROSEGUI LA LETTURA

Cannes 2018, Asia Argento a sorpresa sul palco: 'nel 1997 Weinstein mi stuprò qui al Festival' é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 22:16 di Saturday 19 May 2018

]]>
0
Vita da royal ex: Chelsy Davy e Cressida Bonas al matrimonio di Harry e Meghan Sat, 19 May 2018 17:13:12 +0000 http://www.pinkblog.it/post/350422/ex-chelsy-davy-cressida-bonas-matrimonio-harry-e-meghan http://www.pinkblog.it/post/350422/ex-chelsy-davy-cressida-bonas-matrimonio-harry-e-meghan Serena Vasta Serena Vasta

Il matrimonio di Harry e Meghan è andato, i due piccioncini sono marito e moglie e possiamo finalmente dedicarci alle vere eroine della giornata: Chelsy Davy e Cressida Bonas! Queste due ragazze sono le ex storiche di Harry che, non solo lui ha invitato al matrimonio, ma loro ci sono anche andate… per quanto si possa restare in buoni rapporti con il proprio ex, il matrimonio è decisamente troppo, soprattutto se il tuo ex è un vero principe ed è anche discretamente carino e simpatico!

Chelsy Davy e Cressida Bonas con tutta la forza e la determinazione del mondo questa mattina si sono alzate presto, si sono vestite, truccate e sistemate, son salite sui tacchi alti e sono andate al Cappella di St. George al Castello di Windsor e hanno assistito inermi al matrimonio.

La prima ad arrivare è stata Chelsy Davy, la ragazza sudafricana con cui Harry è stato fidanzato 2004 al 2011, sette anni felici ma interrotti da qualche allontanamento, fino a quando uno dei due (o entrambi) si sono resi conto che la storia era arrivata al capolinea. Si vocifera che nel 2011 ci fosse un nuovo avvicinamento, per merito di Kate Middleton, ma poi non si è concretizzato nulla. In effetti nel 2011 Chelsy era presente alle nozze di William e Kate…

Chelsy Davy ha raccolto tutto il suo coraggio a due mani ed è andata al matrimonio, ha scelto un vestitino blu sopra il ginocchio, violando quindi il dress code, e ha completato il look con uno scialle coordinato, dei sandali beige, una borsetta trapuntata e un fascinator nero e blu scuro con le piume. Bellissima e un po’ sfrontata con quelle gambe scoperte, ma noi possiamo capirla…7 anni di relazione e va all’altare con un’altra!

L’altra ex a presenziare alle nozze è stata Cressida Bonas, l’ultima fidanzata prima di Meghan, con cui Harry è stato fidanzato per due anni. Una modella e attrice che per il matrimonio ha sfoggiato un vestito un po’ troppo colorato e da giorno, sembrava una ragazzina, però non so, la sensazione è che sia troppo poco elegante per un contesto di questo tipo. Ma anche nel suo caso, chi siamo noi per giudicare… probabilmente saremmo rimaste a casa a piangere davanti alla tv con una vaschetta di gelato formato famiglia e un cucchiaino!

Neanche a dirlo, i social sono pieni di meme per queste due eroiche ragazze che per quanto possano essere sembrate disinvolte oggi hanno incassato un colpo allo stomaco di quelli che non basta una vita per dimenticare. Harry per Meghan ha stravolto ogni regola, si è emozionato in chiesa, ha detto “si” prima di sentire la domanda… insomma più innamorato di così non si poteva davvero.

PROSEGUI LA LETTURA

Vita da royal ex: Chelsy Davy e Cressida Bonas al matrimonio di Harry e Meghan é stato pubblicato su Pinkblog.it alle 19:13 di Saturday 19 May 2018

]]>
0